L'evento

Aria di festa, musica e spettacolo nel cuore di Ostia

31 dicembre 2023 | 12:10
Share0
Aria di festa, musica e spettacolo nel cuore di Ostia
Aria di festa, musica e spettacolo nel cuore di Ostia
Aria di festa, musica e spettacolo nel cuore di Ostia
Aria di festa, musica e spettacolo nel cuore di Ostia
Aria di festa, musica e spettacolo nel cuore di Ostia

Grande successo per i due eventi gratuiti organizzati da Roma Capitale

Ostia, 31 dicembre 2023 – Una serata all’insegna dello spettacolo, luci e colori, ha visto una piazza Anco Marzio gremita di persone, nonostante le aspre critiche rimbalzate sui social negli ultimi giorni. Una festa voluta e organizzata da Roma Capitale, questo sabato 3o dicembre, considerata in netto ritardo rispetto al Natale e una mancata occasione per il Capodanno, prevista come una delusione, si è invece dimostrata una scelta vincente.

Grande palco in piazza Anco Marzio, un’isola pedonale gremita di persone

Un evento gratuito che i cittadini non si sono fatti sfuggire, non una sedia vuota e tanti tra giovani e famiglie in piedi a fare da cordone all’evento, attorno al grande palco allestito per l’occasione che ha visto protagonisti musica e cabaret: DJ Edo, l’Orchestraccia e Andrea Perroni, comico originario del territorio.

Festa in piazza: musica e cabaret sotto un cielo stellato

Un rapido saluto da parte dei rappresentanti dell’Amministrazione locale e i ringraziamenti dell’assessore alle attività produttive e turismo Antonio Caliendo, hanno dato inizio al piacevole spettacolo che ha intrattenuto il pubblico dal tardo pomeriggio alla sera inoltrata.

Non è stato però, solo lo spettacolo di piazza a coinvolgere la cittadina lidense, un altro evento, sempre a titolo gratuito voluto questa volta dal X Municipio, ha incantato il pubblico al Teatro del Lido.

Note di tango argentino al Teatro Lido

Questa volta non sotto un cielo stellato, ma sul palco del Teatro di via delle Sirene si è accesa la passione del tango argentino. Uno spettacolo di musica vibrante, danza e soprattutto emozionanti canzoni.

“Rinascerò” tributo a Milva e Astor Piazzolla

Non una poltrona libera, per una serata di pura emozione grazie alla suadente voce della bellissima protagonista Cecilia Herrera, tra le note di Astor Piazzolla magistralmente interpretate dall’orchestra composta da pianoforte, bandoneon, contrabbasso, chitarra e violino, e sulle quali non si stancava di volteggiare una coppia di esperti tangueri.

A salutare e ringraziare gli splendidi artisti e il pubblico che ha riempito il teatro l’assessore scuola e politiche giovanili Andrea Morelli in rappresentanza dell’amministrazione locale che ha voluto regalare questa magnifica serata.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.