Terracina, rifiuti e incuria a Porto Badino: l’ira dei residenti
i residenti si sono rivolti alle guardie ittiche
Terracina, 31 dicembre 2023- A Porto Badino si parla di abbandono di rifiuti ed i residenti si rivolgono alle guardie ittiche. Si consumano alimenti di un noto fast food e si gettano i rifiuti in strada vicino alla foce di Badino, i residenti si rivolgono ai guardapesca: “Siamo esasperati da questi zozzoni”.
Non si è fatta attendere la risposta delle guardie ittiche che per effetto della L.R. 87/90 art.11 comma 13 che punisce l’abbandono di rifiuti nelle adiacenze dei fiumi, hanno effettuato controlli tra venerdì e sabato e redatto verbali amministrativi per un totale di euro 600 a persone “distratte” che dopo aver consumato panini, patatine e bibite gettavano i relativi contenitori in strada o sulla spiaggia.
Nell’attività delle guardie non è mancata l’attività di sensibilizzazione per il rispetto dell’ambiente e del bene comune. I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.