L'iniziativa

Fiumicino, prosegue il “mercatino degli affari solidali” alla stazione marittima

1 gennaio 2024 | 10:00
Share0
Fiumicino, prosegue il “mercatino degli affari solidali” alla stazione marittima

L’iniziativa benefica è dedicata al sostegno delle opere di carità e volontario promosse quotidianamente dell’associazione Acis Onlus

Fiumicino, 1 gennaio 2024 – La tombolata di solidarietà di sabato 30 dicembre, organizzata dall’Acis Odv presso la Stazione Marittima di Piazzale Molinari,  è stata l’occasione dove poter vincere ricchi premi, tra cui giocattoli e bigiotterie, divertendosi insieme, con lo spirito aggregativo che caratterizza tutta la manifestazione, nell’aspettare i numeri vincenti.

Nel contempo l’organizzazione di volontariato prosegue l’iniziativa del Mercatino degli Affari Solidali presente presso i locali della Stazione Marittima di Fiumicino, in Piazzale Molinari, a Fiumicino, fino a domenica 7 gennaio, dove si possono trovare tante idee regalo per grandi e piccini. L’iniziativa benefica è dedicata al sostegno delle opere di carità e volontario promosse quotidianamente dell’Associazione Acis Onlus.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.