il fatto

Beccati con una pistola nell’auto: denunciati a San Felice Circeo

2 gennaio 2024 | 16:43
Share0
Beccati con una pistola nell’auto: denunciati a San Felice Circeo

Alla vista dei carabinieri gli uomini hanno tentato di nascondere l’arma sotto il sedile

San Felice Circeo, 2 dicembre 2023 – I Carabinieri della stazione San Felice Circeo hanno denunciato in stato di libertà per il reato di porto di armi o oggetti atti ad offendere, due cittadini entrambi classe 72, poiché gli stessi durante un normale servizio di controllo, mentre erano all’interno dell’autovettura di proprietà di uno di loro. Il fatto è avvenuto il 29 dicembre: a quanto si apprende, alla vista dei militari i due hanno tentato di occultare sotto i sedili, una replica della pistola Beretta mod. 92, completa di serbatoio, privo di cartucce e sprovvista del tappo rosso. L’arma è stata posta sotto sequestro.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.