Il personaggio

Elfrida Ismolli ed Edoardo Vianello: “Mi ha reso felice”

2 gennaio 2024 | 17:15
Share0
Elfrida Ismolli ed Edoardo Vianello: “Mi ha reso felice”

Elfrida Ismolli: tutte le curiosità sulla terza moglie di Edoardo Vianello. Tra i due c’è una grande differenza d’età ma questo sembra non causare problemi

Roma, 2 gennaio 2024- “Elfrida Ismolli mi ha reso un uomo felice, è l’unica delle tre mogli che si è preoccupata per me ed è anche l’unica che ha dedicato la sua vita a me. Io a questo non ero abituato: con Wilma Goich c’era competizione perché era una collega, mentre Vania Muccioli era disinteressata”: così Edoardo Vianello parla della sua attuale moglie, l’ultima di tre storie. Tra i due c’è una differenza d’età enorme, eppure la coppia sembra essere più affiatata che mai.

Elfrida ismolli

Il primo incontro? In uno studio dentistico, il luogo meno romantico del mondo. Ma questo non li ha fermati: da poco divorziato dalla seconda moglie lui, da poco arrivata in Italia dall’Albania lei, suo paese natale. Da quel colpo di fulmine, il noto cantante inizia una corte spietata a Elfrida Ismolli, fatta di lunghe telefonate. Sboccia l’amore e i due si sposano nella chiesa sconsacrata nei pressi delle terme di Caracalla. I due vivono in una casa a Roma, con il loro gatto Roshi.

La vita di Edoardo Vianello

La vita privata di Edoardo Vianello sembra dunque aver trovato pace: ricordiamo che Vianello nel 1967 sposò la cantante Wilma Goich con la quale, nel 1970, ebbe una figlia, Susanna, deceduta il 7 aprile 2020 a causa di un tumore, all’età di soli 49 anni. Otto anni dopo,  Edoardo si è separato dalla Goich e nel 1991 è convolato a nozze Vania Muccioli che gli ha dato il figlio Alessandro Alberto. Nel 1998 è arrivato il secondo divorzio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.