il fatto

Fata (FdI): “Nuova luce su viale di Focene, approvata la deliberi per ripristino dell’illuminazione”

2 gennaio 2024 | 15:54
Share0
Fata (FdI): “Nuova luce su viale di Focene, approvata la deliberi per ripristino dell’illuminazione”

“L’intervento sarà vasto coinvolgendo la revisione di tutti i lampioni lungo il viale”

Fiumicino,  2 gennaio 2024 – “Nel corso della seduta del 27 dicembre 2023, è stata ufficializzata una delibera di fondamentale importanza per la viabilità e la sicurezza di viale di Focene. L’approvazione ha decretato l’inizio dei lavori che coinvolgeranno l’intera strada, con l’obiettivo di ripristinare completamente l’illuminazione pubblica“. A darne notizia è la consigliera comunale Patrizia Fata.

“E’ una situazione, questa, che ho seguito da tempo. L’intervento sarà vasto, – spiega Fata – coinvolgendo la revisione di tutti i lampioni lungo il viale. La necessità di scavi per adeguare l’impianto elettrico sottostante è stata sottolineata come parte integrante del progetto, mirato a garantire una copertura luminosa uniforme e affidabile.

È stato comunicato che i lavori non inizieranno a breve, ma è previsto l’avvio delle operazioni tra un mese e un mese e mezzo dalla data della delibera. Questo periodo di preparazione sarà dedicato alla pianificazione dettagliata degli interventi e all’organizzazione logistica necessaria per garantire l’efficacia e la sicurezza delle operazioni”.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.