il fatto |
Interni
/

Cagliari, scontro frontale all’alba: auto finisce in mare, muore 19enne

3 gennaio 2024 | 11:45
Share0
Cagliari, scontro frontale all’alba: auto finisce in mare, muore 19enne

L’incidente è avvenuto all’altezza della località La Maddalena spiaggia, dove la Statale ha una corsia per senso di marcia e scorre tra la laguna e il mare

Cagliari, 3 gennaio 2024 – Un ragazzo di 19 anni ha perso la vita all’alba in uno scontro frontale alle porte di Cagliari: lungo la Statale 195, che collega Pula con il capoluogo, due auto si sono scontrate e una delle due si è ribaltata ed è finita in mare. Per il 19enne non c’è stato niente da fare. L’incidente è avvenuto all’altezza della località La Maddalena spiaggia, nel territorio di Capoterra, dove la Statale ha una corsia per senso di marcia e scorre tra la laguna e il mare. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che stanno recuperando il corpo a bordo dell’auto, i volontari del 118 e la Polizia stradale per i rilievi di rito. Le effettive dinamiche dell’incidente sono ancora da accertare (Fonte: Adnkronos)

mare

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.