LA NOVITA' |
Calcio
/
Sport
/

Netflix, in arrivo un documentario su Josè Mourinho

4 gennaio 2024 | 11:19
Share0
Netflix, in arrivo un documentario su Josè Mourinho

A dare l’annuncio è stato lo Special One dopo la vittoria sulla Cremonese: ecco quando inizieranno le riprese

Roma, 4 gennaio 2024 – “La prossima settimana, giovedì, inizierò a girare un docufilm gigante per Netflix. Ci sono cose che si sapranno solo lì e lì saprete che io sono un pazzo totale“. A dare l’annuncio è stato lo stesso Josè Mourinho, nella consueta conferenza stampa dopo la vittoria della Roma sulla Cremonese (leggi qui). Le riprese partiranno giovedì 11 gennaio, poche ore dopo il derby di Coppa Italia, che varrà il pass per la semifinale. Il documentario uscirà tra qualche mese, tuttavia la data ufficiale non è stata ancora svelata. A quanto sembra, tra le varie cose che ripercorreranno la sua illustre carriera, un ruolo centrale lo avranno i retroscena sul suo arrivo nella Capitale e, più in generale, sul suo rapporto con la Roma.

“I Friedkin? Mi fido di loro”

Il rinnovo dello stesso Mourinho continua a tenere banco in casa Roma. Lo Special One a più riprese, nelle ultime settimane, ha confermato di voler restare ma ha lasciato intendere come una proposta di rinnovo non gli sia ancora giunta. Il contratto dello Special One scadrà infatti nel giugno di quest’anno. Da qui, qualche indiscrezione sul fatto che i Friedkin stiano parlando con altri allenatori per studiare la situazione. Tuttavia Mourinho non crede a queste voci: “Mi fido dei Friedkin. Quando ci sono state le offerte del Portogallo e dell’Arabia il primo a saperlo è stato il mio presidente. Non penso che loro parlino alle mie spalle e che stiano cercando altri allenatori“. Vedremo quel che accadrà: nel frattempo la Roma dovrà fare i conti non solo con l’imminente derby di Coppa Italia, bensì anche con il campionato e l’Europa League. I giallorossi sono pienamente in corsa per tutte le competizioni, seppur con obiettivi diversi. Per il rinnovo o meno, eventualmente, ci sarà tempo.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.