Roma, lite tra coinquilini finisce a coltellate: denunciato 44enne

4 gennaio 2024 | 10:55
Share0
Roma, lite tra coinquilini finisce a coltellate: denunciato 44enne

Il ferito, un 38enne, è stato trasportato al Campus Biomedico

Roma, 4 gennaio 2024 – Una lite fra coinquilini è finita a coltellate ieri sera a Roma. E’ accaduto in via Giulio Campagnola, in zona Torrenova, in periferia. Due cittadini nigeriani che vivono nello stesso appartamento hanno litigato e uno dei due, armato di coltello, ha aggredito l’altro e poi è scappato via, ferendolo superficialmente al petto e all’avambraccio. Il trambusto e le urla della compagna del ferito hanno richiamato l’attenzione dei vicini che hanno chiamato al 112. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione Tor Bella Monaca e della compagnia di Frascati. Il ferito, 38 anni, è stato trasportato al Campus Biomedico, cosciente, non in pericolo di vita, ed è stato dimesso con 7 giorni di prognosi. Il connazionale, 44 anni, una volta identificato è stato denunciato per lesioni aggravate. (fonte: Ansa)

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.