L'intervento

Severini: “Fiumicino non è solo aeroporto, ma anche Terra e Mare”

5 gennaio 2024 | 18:52
Share0
Severini: “Fiumicino non è solo aeroporto, ma anche Terra e Mare”

Il presidente del Consiglio comunale: “Il nostro territorio ha davvero tanto da offrire e vogliamo partire da qui per rilanciare e far conoscere ancor di più i prodotti locali a Km 0”

Fiumicino, 5 gennaio 2024 – “Valorizzare le eccellenze enogastronomiche del nostro territorio: Fiumicino non è solo aeroporto, ma anche Terra e Mare, come evidenziato dal nome dell’evento che si è tenuto oggi al Salsedine Expo ad Isola Sacra (leggi qui). Fiumicino ha davvero tanto da offrire e vogliamo partire da qui per rilanciare e far conoscere ancor di più i prodotti locali a Km 0“. A parlare è il presidente del Consiglio comunale Roberto Severini, intervenuto durante l’evento.

“L’interessamento della Regione – prosegue Severini – a quelle che sono le tematiche e le esigenze delle aziende del territorio è per noi motivo d’orgoglio e ci spinge a fare sempre del nostro meglio per sostenere i nostri produttori.  Ringrazio il sindaco Baccini, gli assessori Costa e Biselli, i presidenti di commissione De Pascali e Balletta, la vicepresidente della regione Lazio Roberta Angelilli e il vicepresidente del Consiglio regionale Cangemi per essere qui con noi. Il nostro obiettivo è quello di promuovere e valorizzare sempre di più le eccellenze del territorio, facendo crescere Fiumicino come una città che può diventare un punto di riferimento, anche a livello internazionale”.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.