l'iniziativa

Befana a Fiumicino, Roberto Severini: “Un gesto di solidarietà per i bambini meno fortunati”

7 gennaio 2024 | 16:55
Share0
Befana a Fiumicino, Roberto Severini: “Un gesto di solidarietà per i bambini meno fortunati”

L’evento ha visto la partecipazione attiva dell’Associazione Crescere Insieme e della consigliera Francesca De Pascali, che hanno visitato il Centro di Cure Palliative del #BambinGesù a Passoscuro, così come le Case Famiglia di #Palidoro e #Fregene

Fiumicino – La festa della Befana ad Aranova ha avuto quest’anno un significato particolarmente speciale, grazie all’iniziativa promossa dall’Associazione Crescere Insieme, per aver portato gioia e sorrisi ai bambini meno fortunati.

Roberto Severini, Presidente del Consiglio Comunale di Fiumicino, esprime grande soddisfazione per il successo dell’evento: “Oggi non abbiamo solo regalato un momento di divertimento ai bambini con il mago Willy Paglialunga, ma abbiamo anche esteso il nostro sostegno e il nostro affetto alle famiglie e ai bambini in situazioni di difficoltà.”

L’evento ha visto la partecipazione attiva dell’Associazione Crescere Insieme e della consigliera Francesca De Pascali, che hanno visitato il Centro di Cure Palliative del #BambinGesù a Passoscuro, così come le Case Famiglia di #Palidoro e #Fregene. In queste strutture, sono state distribuite calze della Befana piene di dolci e regali ai bambini, in un gesto di solidarietà e vicinanza.

“Queste iniziative dimostrano come la nostra comunità sia capace di unire le forze per fare del bene, soprattutto verso i più piccoli e i più vulnerabili tra noi – aggiunge Severini. È un -messaggio di speranza e di generosità che va ben oltre il semplice gesto di donare un regalo, toccando il cuore delle famiglie e dei bambini che stiamo aiutando. Fiumicino è una comunità che sa stare vicina ai suoi cittadini nei momenti di bisogno”.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.