il fatto

Ostia, teppisti lanciano sassi contro le auto sulla via del Mare: jeep rischia di schiantarsi

7 gennaio 2024 | 13:27
Share0
Ostia, teppisti lanciano sassi contro le auto sulla via del Mare: jeep rischia di schiantarsi

L’episodio avvenuto nella notte. Bucci: “Fortunatamente il conducente e la sua compagna sono riusciti ad evitare il peggio. Non aspettiamo che ci scappi il morto per intervenire”

Ostia, 7 gennaio 2024 – Sassi lanciati contro leauto in corsa: è successo nella notte ad Ostia sulla via del Mare, dove è stata colpita una jeep in transito con due persone a bordo, proveniente da via dei Romagnoli, che ha rischiato di schiantarsi contro il guard rail. A darne notizia è  Francesco Bucci, delegato alla sicurezza per Forza Italia sul X Municipio.

“Desidero esprimere vicinanza al conducente ed alla sua compagna che fortunatamente sono riusciti ad evitare di schiantarsi contro il guard rail, nonostante il danneggiamento del parabrezza. Non aspettiamo che ci scappi il morto per intervenire – dichiara Bucci – . Occorre agire subito per mettere in campo azioni volte a prevenire questi gravi episodi di teppismo: chiederò nei prossimi giorni alle Forze dell’Ordine che operano sul territorio del X Municipio un maggior controllo sulle strade, anche nelle ore notturne” conclude.

(Foto creata con l’Intelligenza Artificiale)

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.