Roma, “Torna con me o ti uccido”: in manette 22enne

7 gennaio 2024 | 17:18
Share0
Roma, “Torna con me o ti uccido”: in manette 22enne

I Carabinieri nel transitare in circonvallazione Aurelia hanno notato un uomo e una donna litigare animatamente e si sono avvicinati chiedendo spiegazioni

Roma, 7 gennaio 2024- I Carabinieri della Stazione di Roma Montespaccato hanno arrestato, in flagranza, un 22enne egiziano, già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato del reato di atti persecutori.

Nella circostanza, la pattuglia dei Carabinieri nel transitare in circonvallazione Aurelia, ha notato un uomo e una donna litigare animatamente si sono avvicinati chiedendo loro spiegazioni. A quel punto, la donna, una romana di 18 anni, ha avuto il coraggio di denunciare il suo ex-fidanzato, dichiarando ai Carabinieri di essere vittima dal mese di luglio scorso, a seguito della rottura della relazione sentimentale con il 22enne, di minacce e condotte ossessive e persecutorie, degenerate in diverse occasioni in veri e propri appostamenti sotto la propria abitazione ed il luogo di lavoro, nonché di subire minacce di morte, qualora non avesse riallacciato il rapporto sentimentale.

Per questo motivo, i Carabinieri, di intesa con la Procura della Repubblica di Roma, hanno arrestato il 22enne e lo hanno accompagnato presso il carcere di Roma Regina Coeli dove il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto e ha disposto per lui la misura del divieto di avvicinamento alla parte offesa.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.