Sangue e violenza dopo il derby di Roma: accoltellato un tifoso giallorosso

12 gennaio 2024 | 14:07
Share0
Sangue e violenza dopo il derby di Roma: accoltellato un tifoso giallorosso

L’allarme è scattato intorno alla mezzanotte per una rissa

Roma, 12 gennaio 2024- Raid di un gruppo di un gruppo di tifosi della Lazio in un pub abitualmente frequentato dai supporter giallorossi dopo la partita di ieri all’Olimpico.

Armati di bastoni, hanno danneggiato gli arredi e accoltellato un cliente, intervenuto insieme al proprietario per bloccarli. L’uomo è stato ferito all’addome e ricoverato in terapia intensiva. Non sarebbe in pericolo di vita. L’episodio è avvenuto intorno alla mezzanotte in un locale di viale Angelico, poco distante dallo stadio. Indaga la polizia.

L’allarme è scattato intorno alla mezzanotte per una rissa. Sul posto è intervenuta la polizia. All’arrivo degli agenti il gruppo di tifosi laziali si era già allontanato. Sono in corso ora indagini per risalire ai responsabili. Il trentenne accoltellato è stato trasportato al Santo Spirito in codice rosso mentre il proprietario del pub ha riportato solo lievi ferite. Fonte: Ansa

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.