il fatto

Fondi, viola più volte il divieto di avvicinamento: stalker finisce ai domiciliari

15 gennaio 2024 | 14:38
Share0
Fondi, viola più volte il divieto di avvicinamento: stalker finisce ai domiciliari

L’uomo, un pregiudicato, era sottoposto alla misura dal dicembre 2022 per il reato di atti persecutori

Fondi, 15 gennaio 2024 – In data 14 gennaio a Fondi, i carabinieri locale Tenenza, in esecuzione dell’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Latina – ufficio G.I.P., hanno tratto in arresto un cittadino rumeno classe 87 residente a Fondi, gravato da precedenti di Polizia. Il provvedimento scaturisce dalla richiesta di aggravamento da parte del reparto operante poiché il pervenuto ha più volte violato la misura del divieto di avvicinamento e comunicazione con la parte offesa emessa nel dicembre del 2022 per il reato di atti persecutori. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato condotto agli arresti domiciliari presso l’attuale residenza a disposizione dell’A.G.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.