IL SOPRALLUOGO

Parco di via Oblach, sopralluogo di Baccini e Coronas: il punto della situazione

17 gennaio 2024 | 14:30
Share0
Parco di via Oblach, sopralluogo di Baccini e Coronas: il punto della situazione

Coronas: “La realizzazione del parco è di fondamentale importanza. Il nostro augurio è che possa vedere la luce il prima possibile”

Fiumicino, 17 gennaio 2024 – Importanti novità sul futuro parco che dovrà nascere in via Oblach: in mattinata, infatti, c’è stato un sopralluogo dal parte del sindaco Mario Baccini, il capogruppo di Forza Italia Alessio Coronas, la dirigente dell’ufficio tecnico Ambiente Maria Teresa Altorio ed il dirigente dell’ufficio tecnico Lavori pubblici Mauro Rosatelli.

Focus del sopralluogo: studiare la situazione, fare il punto sulle opere da effettuare e capire come sistemarlo momentaneamente in attesa che parta l’iter necessario. L’obiettivo è quello di dare alla cittadinanza, che da svariati anni lo richiede, un punto di aggregazione ormai essenziale.

“Mi batto da anni per la realizzazione del parco in via Oblach, che giudico di fondamentale importanza. Ora, finalmente, possiamo riuscire a realizzarlo. Ringrazio il sindaco Baccini ed i dirigenti Altorio e Rosatelli, che da subito si sono mostrati attenti alla questione. Lavorando insieme si possono ottenere grandi risultati: il nostro augurio è che il parco possa vedere la luce il prima possibile” ha detto Coronas.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.