L'appello

Smarrita Minù in zona Axa, l’annuncio dei padroni: “Aiutateci a trovarla, si offre lauta ricompensa”

17 gennaio 2024 | 12:55
Share0
Smarrita Minù in zona Axa, l’annuncio dei padroni: “Aiutateci a trovarla, si offre lauta ricompensa”

“Abbiamo smarrito la nostra gatta dall’8 gennaio. Chiunque abbia notizie può contattarci al numero 335-5774395”

Ostia, 17 gennaio 2024 – “Abbiamo smarrito la nostra gatta Minu’ in data 8 gennaio 2024 zona Axa – X Municipio Roma. Si offre lauta ricompensa“. E’ l’annuncio dei padroni Simona e Paolo che chiedono aiuto per ritrovare la loro gatta.

“Ha 8 anni, – spiegano i proprietari – pelo nero corto, piccola taglia, europea, sterilizzata, di buon carattere. Stiamo diffondendo volantini e contattando tutte le strutture, stiamo facendo ricerche approfondite ma sembra che nessuno l’abbia avvistata. Temiamo il peggio.

Se la vedete contattateci oppure scattategli una fotografia mandandoci la posizione. Accorreremo al più presto. Per favore chiunque abbia notizie o se qualcuno ha saputo che è stata presa per sbaglio pensando sia un abbandono, oppure ancora sa di un suo investimento sulla strada, può contattare anche in forma anonima il numero di cellulare: 335-5774395″. 

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.