SUPERCOPPA |
Calcio
/
Sport
/

Inter-Lazio in Supercoppa, Sarri sfida Inzaghi: “Non firmo per i rigori”

18 gennaio 2024 | 13:37
Share0
Inter-Lazio in Supercoppa, Sarri sfida Inzaghi: “Non firmo per i rigori”

L’allenatore biancoceleste: “Loro sono più forti. Ma non ho mai firmato una cambiale in vita mia”. Inzaghi assicura: “La Supercoppa è il nostro primo obiettivo stagionale”

Riad, 18 gennaio 2024 – “Oggi firma per giocarsela ai rigori? Non ho mai firmato nemmeno una cambiale in vita, quindi non firmo niente. Ce la giochiamo sul campo, anche se loro sono più forti”. Così il tecnico della Lazio Maurizio Sarri in vista della la semifinale di Supercoppa italiana con l’Inter in Arabia Saudita. “Come stanno gli infortunati? Zaccagni ha ancora dolore al piede, speriamo di recuperarlo. Prima o poi va fermato per farlo recuperare bene. Taty non ha possibilità di recupero, anche se ieri si è allenato bene in modo individuale. Ieri era fermo anche Patric, speriamo di recuperarlo. Cataldi stamattina stava meglio, ha avuto un problema intestinale”.
Non ha mai vinto la Supercoppa: quanto le darebbe soddisfazione? “Tutti i trofei danno soddisfazione per il gruppo squadra e lo staff, lo è anche per la società. Ho detto – aggiunge Sarri – che c’è una differenza tra quelli che servono dal punto di vista economico e quelli no”.