l'intervento

Calandra e Catini: azioni concrete per il nord di Fiumicino dopo anni di inerzia

22 gennaio 2024 | 22:06
Share0
Calandra e Catini: azioni concrete per il nord di Fiumicino dopo anni di inerzia

Stefano Calandra (Lega) e Massimiliano Catini (Lista civica Baccini Sindaco) rispondono al centrosinistra, evidenziando l’impegno concreto della nuova amministrazione per risolvere i problemi storici di Fiumicino.

Fiumicino, 22 gennaio 2024 – In risposta alle recenti dichiarazioni del centrosinistra sul Centro polivalente a Passoscuro, Stefano Calandra, capogruppo della Lega, e Massimiliano Catini, consigliere comunale di maggioranza della Lista Baccini, evidenziano il lavoro svolto dalla nuova amministrazione per affrontare problemi storici del territorio.

“Le recenti affermazioni del centrosinistra non solo distorcono la realtà, ma ignorano gli anni di negligenza che hanno caratterizzato la loro gestione” dichiara Stefano Calandra. “Invece di concentrarsi su critiche infondate, dovrebbero riconoscere il nostro impegno per risolvere questioni lasciate irrisolte per troppo tempo. In dieci anni di consiliatura il centrosinistra non ha fatto nulla, se non un paio di sopralluoghi sollecitati da Proloco e Passoscuro Resiste, senza far seguire alcuna azione concreta. Che oggi parlino è francamente risibile…””

Massimiliano Catini aggiunge: “Abbiamo una conoscenza approfondita dei problemi del nord di Fiumicino, e stiamo finalmente agendo per trovare soluzioni concrete. A differenza delle precedenti amministrazioni, siamo onesti riguardo alle difficoltà finanziarie e ai tempi necessari per realizzare questi cambiamenti. A Passoscuro come nel resto del territorio, in ogni località.”

“Nonostante i vincoli finanziari – concludono all’unisono -, stiamo lavorando per migliorare la vita dei cittadini a Passoscuro e nelle zone limitrofe. Le nostre azioni parlano più chiaramente di qualsiasi retorica politica,” conclude Calandra.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.