Informazione di servizio

Civitavecchia, interruzione idrica per lavori: ecco dove

22 gennaio 2024 | 14:31
Share0
Civitavecchia, interruzione idrica per lavori: ecco dove

Per limitare i disagi, è stato predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti che resteranno in stazionamento fino alle 23:00

Civitavecchia, 22 gennaio 2024-  Acea Ato2 comunica che, in relazione alla nota ricevuta dal Consorzio Acquedotto Medio Tirreno in merito alle riparazioni urgenti sul tratto Tarquinia-Civitavecchia località Farnesiana, nei pressi del fiume Mignone, si verificherà un’interruzione di flusso idrico al punto di fornitura “Filtri Aurelia”. Di conseguenza potrebbero verificarsi abbassamenti di pressione con probabili mancanze di acqua. Per limitare i disagi ai cittadini, è stato predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti che resteranno in stazionamento fino alle 23:00 di oggi in piazza Antonio Vivaldi e in viale Gioacchino Rossini angolo via Guido D’Arezzo. Per i casi di effettiva necessità potrà essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente al numero verde 800-130-335. Per informazioni è possibile contattare il numero verde 800-130-335 o visitare il sito www.gruppo.acea.it.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.