il fatto

Follia a Latina, aggredisce i poliziotti e un medico del 118 mentre è a processo

22 gennaio 2024 | 12:01
Share0
Follia a Latina, aggredisce i poliziotti e un medico del 118 mentre è a processo

L’uomo si è scagliato contro gli agenti pochi minuti prima dell’inizio dell’udienza nel Tribunale di Latina, poi ha preso a calci il soccorritore

Latina, 22 gennaio 2024 – Aggredisce i poliziotti mentre è a processo: è successo presso il Tribunale di Latina dove un imprenditore locale di 52 anni, pochi minuti prima dell’apertura dell’udienza, si è scagliato contro i due agenti di polizia incaricati alla custodia e al controllo, colpendoli e provocando loro delle lesioni personali che hanno richiesto il trasporto degli stessi al Pronto Soccorso.

Anche l’arrestato è stato poi  trasportato per scopi cautelari presso il pronto soccorso dell’Ospedale S. Maria Goretti di Latina, non prima di essersi scagliato anche sul medico del 118, intervenuto all’interno del Tribunale, che è stato colpito violentemente con un calcio. 

Nel corso dell’udienza –  la cui celebrazione è avvenuta senza la presenza dell’arrestato, garantita comunque dalla presenza del legale nominato di fiducia – il Giudice, avallando l’operato degli operatori di polizia, ha convalidato l’arresto e accogliendo la richiesta di misura cautelare, formulata dal Pubblico Ministero, disponeva nei confronti dell’arrestato la restrizione di quest’ultimo agli arresti domiciliari.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.