il fatto

Latina, carenze igienico-sanitarie in un locale: mille euro di multa

23 gennaio 2024 | 10:38
Share0
Latina, carenze igienico-sanitarie in un locale: mille euro di multa

Serrati i controlli dei carabinieri negli esercizi commerciali nella zona della “movida”

Latina, 22 gennaio 2024 – Nel corso delle giornate del 19 e 20 gennaio a Latina, in esito a un servizio straordinario di controllo del territorio, i carabinieri della locale Stazione, unitamente a personale della locale Nucleo Carabinieri Antisofisticazione e sanità, sottoponevano a controllo n. 5 esercizi commerciali ubicati nella zona presidiata da giovani ragazzi “zona movida” sanzionando 1 attività commerciale per carenze igienico sanitarie per un importo di euro 1.000,00.  Durante il servizio svolto sono state inoltre controllati n. 63 soggetti e 31 veicoli e sono state elevate n. 2 contravvenzioni al codice della strada.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.