Roma, svolta nell’omicidio a Pantano: c’è un terzo fermo

24 gennaio 2024 | 19:10
Share0
Roma, svolta nell’omicidio a Pantano: c’è un terzo fermo

Il 30enne è il fratello di uno degli altri due indagati già fermati Le indagini sono ancora in corso

Roma, 24 gennaio 2024 – Nel pomeriggio di oggi, i carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo e della Compagnia di Frascati hanno proceduto al fermo di indiziato di delitto – emesso dalla Procura della Repubblica di Velletri, nei confronti di un 30enne, fratello di uno degli altri due indagati già fermati (leggi qui), gravemente indiziato dell’omicidio del 14enne avvenuto nel parcheggio della fermata della metro C di Pantano nella notte del 13 gennaio scorso (leggi qui).

Dall’analisi dei tabulati e dalle celle del telefono in uso allo stesso, risulterebbe in compagnia di uno dei correi nelle fasi antecedenti, esecutive e successive all’omicidio, quando avrebbe trovato riparo in Aprilia. Le indagini sono ancora in corso.

Considerato lo stato del procedimento, l’indagato è da ritenersi innocente sino alla pronuncia di irrevocabilità. Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.