il fatto

Focene, Onorati: “Rinforzata la barriera new jersey per prevenire l’emergenza maregggiate”

25 gennaio 2024 | 12:04
Share0
Focene, Onorati: “Rinforzata la barriera new jersey per prevenire l’emergenza maregggiate”

L’Assessore ai Lavori Pubblici: “È nostra intenzione rimanere in sinergia con le realtà locali e monitorare attentamente l’evolversi delle situazioni

Fiumicino, 25 gennaio 2024 – È stata rinforzata la barriera dei new jersey posizionata in un tratto di costa di Focene, costantemente monitorata dall’assessorato ai lavori pubblici e dai tecnici, per incrementare un sistema di sicurezza in previsione di eventuali mareggiate.

“Dopo attente verifiche siamo intervenuti per rinforzare i lavori già fatti ed evitare di vanificare le operazioni precedenti di ristrutturazione dei new jersey”, sottolinea l’assessore ai Lavori Pubblici, Giovanna Onorati -. È nostra intenzione rimanere in sinergia con le realtà locali e monitorare attentamente l’evolversi delle situazioni per agire si tempestivamente ma soprattutto, per prevenire le emergenze e risolverle prima che si verifichino”, conclude.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.