IL FATTO

Viola il divieto di avvicinamento e picchia l’ex moglie: arrestato a Fondi

25 gennaio 2024 | 15:47
Share0
Viola il divieto di avvicinamento e picchia l’ex moglie: arrestato a Fondi

L’uomo, dopo averla schiaffeggiata, si è poi dato alla fuga

Fondi, 25 gennaio 2024 – Nel corso del pomeriggio del 24 gennaio i Carabinieri della Tenenza di Fondi, in esecuzione dell’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere emessa dal Tribunale di Latina, traevano in arresto un cittadino classe 76, ivi residente. Il provvedimento scaturisce da una richiesta di aggravamento effettuato dalla Tenenza dei Carabinieri poiché il soggetto, il 17 gennaio, ha violato la misura del divieto di avvicinamento alla ex moglie avvicinandosi nei pressi dell’abitazione della stessa e dopo averla fermata, la colpiva con vari schiaffi fuggendo subito dopo.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.