La dichiarazione

Forza Italia festeggia 30 anni, Biselli: “Orgogliosi del nostro passato, guardiamo avanti con entusiasmo”

26 gennaio 2024 | 18:14
Share0
Forza Italia festeggia 30 anni, Biselli: “Orgogliosi del nostro passato, guardiamo avanti con entusiasmo”

“Oggi vogliamo esprimere la nostra gratitudine a tutti i membri di Forza Italia,  ai dirigenti, al gruppo giovani ed a tutti i nostri elettori”

Fiumicino, 26 gennaio 2024 – “Forza Italia celebra oggi con orgoglio i 30 anni di attività come partito politico di riferimento nella scena italiana. Questo anniversario rappresenta un momento significativo per riflettere sulle attività svolte e sui risultati raggiunti nel corso degli anni”. Così, in un comunicato stampa, il segretario comunale di Forza Italia Fiumicino e assessore alle Attività produttive Raffaello Biselli.

“Sin dalla sua fondazione, Forza Italia ha svolto un ruolo centrale promuovendo i principi della libertà, della democrazia e dell’economia di mercato. Il nostro lavoro è stato sempre svolto per rappresentare gli interessi dei cittadini. Il legame del nostro partito con la comunità locale è diventato ancora più solido grazie agli incontri con la cittadinanza, campagne informative e iniziative sociali, sempre portando avanti i nostri principi e trasformandoli in azioni concrete.

Oggi vogliamo esprimere la nostra gratitudine a tutti i membri di Forza Italia,  ai dirigenti, al gruppo giovani ed a tutti i nostri elettori. Siamo orgogliosi del nostro passato e guardiamo avanti con entusiasmo”.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.