Il fatto

Terracina, prima la minaccia con un coltello poi la prende a calci e pugni: arrestato

26 gennaio 2024 | 13:04
Share0
Terracina, prima la minaccia con un coltello poi la prende a calci e pugni: arrestato

L’aggressione è avvenuta dopo una lite sorta per futili motivi all’interno dell’abitazione coniugale

Terracina, 26 gennaio 2024- Nella serata del 24 gennaio c.a. a Terracina, i Carabinieri del dipendente N.O.R. – Aliquota Radiomobile, hanno tratto in arresto nella flagranza del reato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, un cittadino tunisino classe 56 residente a Terracina.

L’uomo, dopo una lite sorta per futili motivi all’interno dell’abitazione coniugale, ha minacciato, armato di un coltello (posto sotto sequestro) e successivamente ha aggredito con schiaffi e pugni, la moglie, una cittadina italiana classe 56, procurandole lesioni giudicate guaribili in giorni 5 dal personale sanitario del pronto soccorso dell’Ospedale di Terracina, presso il quale la predetta si era recata a seguito dell’intervento dei militari.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.