il fatto

Civitavecchia, nasconde la droga in un’aiuola: pusher 50enne colto sul fatto

27 gennaio 2024 | 11:51
Share0
Civitavecchia, nasconde la droga in un’aiuola: pusher 50enne colto sul fatto

La Polizia ha arrestato l’uomo che era seguito da alcuni giorni nell’ambito di un’attività info investigativa

Civitavecchia, 27 gennaio 2024 – Nell’ambito di mirati servizi volti a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Civitavecchia hanno tratto in arresto un 50enne italiano perché gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo era seguito da alcuni giorni a seguito di un’attività info investigativa svolta dagli uomini del commissariato i quali, nel pomeriggio del 24 gennaio, a seguito della loro attività hanno fermato il sospettato.

Gli agenti sono intervenuti durante il loro servizio di osservazione ed appostamento nel momento in cui hanno notato l’uomo scendere da una macchina sulla quale viaggiava in compagnia di una donna, e dopo aver percorso a piedi un vicolo senza uscita, ha occultato, con fare circospetto, un involucro all’interno di un’aiuola a bordo strada.

Una volta fermato ed identificato l’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine e con precedenti specifici per reati inerenti gli stupefacenti, è stato recuperato anche l’involucro risultato contenere mezz’etto di cocaina. Per il soggetto è quindi scattato l’arresto, successivamente convalidato dall’Autorità Giudiziaria.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.