Il fatto

San Felice Circeo, alla fermata del Cotral con la cocaina in tasca: scatta l’arresto

28 gennaio 2024 | 16:46
Share0
San Felice Circeo, alla fermata del Cotral con la cocaina in tasca: scatta l’arresto

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro

San Felice Circeo- Nel corso della giornata del 27 gennaio c.a. A San Felice Circeo , i Carabinieri della locale Stazione, hanno tratto in arresto nella flagranza del reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un cittadino classe 72 residente a San Felice Circeo poiché il predetto nel corso di un controllo dei passeggeri di un autobus eseguito presso la locale fermata Cotral, è stato sottoposto a perquisizione personale rinvenendo occultato all’interno della tasca del giubbotto che indossava, n. 2 involucri in cellophane che contenevano sostanza stupefacenti del tipo cocaina del peso complessivo di gr. 8,2.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato, espletate le formalità di rito è stato condotto presso la propria residenza agli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo previsto per la mattinata di domani.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.