il fatto

Bagaglio sospetto abbandonato in stazione…ma dentro era pieno di medaglie

29 gennaio 2024 | 12:15
Share0
Bagaglio sospetto abbandonato in stazione…ma dentro era pieno di medaglie

Il bagaglio, trovato dalla Polfer nel terminal ferroviario di Fiumicino, appartiene all’atleta olimpico Diego Pettorossi

Roma, 29 gennaio 2024 –  Nella mattinata del 24 gennaio, i poliziotti della Sottosezione di Polizia Ferroviaria di Fiumicino hanno provveduto ad effettuare degli accertamenti su un bagaglio sospetto lasciato in prossimità dell’area di ingresso viaggiatori dello scalo ferroviario.

In particolare gli operatori hanno rinvenuto una valigia, e dopo aver verificato l’assenza di pericoli, per le persone e l’ambiente circostante, hanno visionato il contenuto della borsa, al cui interno hanno trovato non solo effetti personali, ma anche alcune medaglie olimpiche ottenute nel corso di competizioni sportive nazionali ed internazionali, appartenenti ad un famoso atleta olimpico italiano Diego Pettorossi. I poliziotti sono riusciti a rintracciare il proprietario della valigia che ha potuto riprendere possesso dei propri beni nella stessa mattinata. L’atleta olimpionico si è congratulato per l’operato svolto dagli Agenti in servizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.