il fatto

Formia, sopresi a rubare in un supermercato: denunciati un 20enne e un 18enne

1 febbraio 2024 | 13:06
Share0
Formia, sopresi a rubare in un supermercato: denunciati un 20enne e un 18enne

Il due avevano occultato vari generi alimentari i all’interno degli zaini a spalla

Formia, 1 febbraio 2024 – I carabinieri dipendenti del locale N.O.R.M. – Sezione Radiomobile – di Formia , a seguito di pronto intervento svolto in flagranza di reato durante la commissione di un furto perpetrato ad un supermercato di una nota catena di centri commerciali, deferivano in stato di libertà due uomini originari del napoletano rispettivamente classe 2003 (20enne) e 2005 (18enne) resisi responsabili di sottrazione di vari generi alimentari, pari ad un valore di circa 50 euro, abilmente occultati all’interno degli zaini a spalla dai medesimi indossati mentre varcavano le casse effettuando l’esiguo pagamento di soli due articoli all’evidente fine di non destare alcun sospetto su di loro.

A carico dei medesimi per le su citate e descritte condotte, oltre la denuncia all’A.G., il personale dell’Arma locale provvederà nel proporre idonea misura di prevenzione personale.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.