La dichiarazione

Fiumicino, Di Genesio Pagliuca: “Forze dell’Ordine sotto organico, il Questore intervenga”

2 febbraio 2024 | 10:30
Share0
Fiumicino, Di Genesio Pagliuca: “Forze dell’Ordine sotto organico, il Questore intervenga”

Di Genesio Pagliuca: “La situazione sta raggiungendo livelli drammatici”

Fiumicino, 2 febbraio 2024- “Sono sempre più in aumento i disagi che affliggono il nostro territorio a causa della grave carenza di personale delle forze dell’ordine. La situazione sta raggiungendo livelli drammatici – è quanto afferma EzioDi Genesio Pagliuca, capogruppo Partito Democratico- nel corso dell’ultimo anno, per giunta, si è verificato un decremento anche del personale amministrativo, trasformando il processo di ottenimento dei passaporti in un’epopea senza fine”

“Rivolgiamo un appello al Questore di Roma Carmine Belfiore- continua il capogruppo- che nei mesi della campagna elettorale aveva dimostrato particolare interesse per il nostro territorio a fronte del coinvolgimento avuto relativamente all’ascolto delle lamentele di alcuni, affinché possa colmare tale carenza con l‘inserimento di nuovo personale anche a Fiumicino”.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.