IL Fatto

Minaccia di morte la barista…con una pistola scacciacani: arrestato a Fondi

2 febbraio 2024 | 19:18
Share0
Minaccia di morte la barista…con una pistola scacciacani: arrestato a Fondi

A seguito di una perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso (tra le altre cose) di una mazza da baseball lunga 36 centimetri

Fondi, 2 febbraio 2024 – I Carabinieri della Tenenza di Fondi hanno tratto in arresto, nella flagranza dei reati di porto abusivo d’arma, minaccia aggravata e atti persecutori, un cittadino classe 63 residente a Fondi. Il predetto, armato di una pistola scacciacani con tappo rosso, all’esterno di un bar del posto, ha minacciato di morte la barista, una cittadina classe 82 residente a Fondi.

L’immediato intervento dei militari della locale Tenenza e della Stazione Carabinieri di Monte San Biagio, ha consentito di fermare l’uomo che è stato sottoposto a perquisizione personale, veicolare e domiciliare all’esito della quale veniva trovato in possesso di:
una pistola scacciacani munita di tappo rosso;
• 26 cartucce a salve cal. 8;
• una mazza da baseball della lunghezza di cm. 36;
• un nunchaku.
L’episodio è risultato essere l’ennesimo di altri mai denunciati dalla parte offesa. Le armi sono state sottoposte a sequestro. L’interessato sottoposto agli arresti domiciliary in attesa della convalida dell’arresto.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.