I lavori

Viabilità Latina, nuovi lavori a borgo San Michele e Latina scalo

3 febbraio 2024 | 18:05
Share0
Viabilità Latina, nuovi lavori a borgo San Michele e Latina scalo

Interventi in altre strade tra cui le rotatorie di via Vespucci e via Ezio. Carnevale: “Siamo partiti dalle aree più critiche”

Latina, 3 febbraio 2024- Continua la manutenzione ordinaria e straordinaria di marciapiedi, strade e rotatorie di Latina. In questi giorni sono iniziati gli interventi che interessano i marciapiedi in alcuni tratti di via Monti, via dello Statuto, corso Matteotti, e piazza San Giuseppe a Latina Scalo. Partiti anche lavori che riguardano gli attraversamenti pedonali rialzati in strada della Persicara all’altezza di via Po’, in via Mugilla e a Borgo San Michele e interventi in altre strade tra cui le rotatorie di via Vespucci e via Ezio, tratto viabilità di via del Lido, che si aggiungono a quelli già conclusi in via Monti.

“Abbiamo iniziato dalle aree più critiche – dichiara il vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici Massimiliano Carnevale – in base alle rilevazioni degli uffici e alle segnalazioni inviate dai cittadini, ma a questo ordine di servizio se ne aggiungeranno altri già dalle prossime settimane. Si tratta, come detto, di interventi di manutenzione straordinaria dove è necessario intervenire e ripristinare completamente i marciapiedi o le rotatorie perché ammalorati, e di interventi di manutenzione ordinaria dove invece i lavori da effettuare sono di minore entità”.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.