L'appello

Fiumicino, le fiamme distruggono casa: “Abbiamo perso tutto, cerchiamo una sistemazione”

5 febbraio 2024 | 10:40
Share0
Fiumicino, le fiamme distruggono casa: “Abbiamo perso tutto, cerchiamo una sistemazione”

La drammatica vicenda che ha convolto Roberto e la sua famiglia: “Non sappiamo quando la nostra casa tornerà agibile e siamo alla ricerca di un alloggio in affitto temporaneo”

Fiumicino, 5 febbraio 2024 – “Abbiamo perso tutto“: solo tre parole ma che bastano a descrivere la drammatica situazione in cui si trova Roberto insieme alla sua famiglia, dopo che un incendio è divampato nella loro abitazione. Un episodio, questo, che ha distrutto la loro casa e che ora li costringe a trovare un’altra sistemazione.

Le fiamme sono partite dalla camera da letto – racconta Roberto a ilfaroonline.it -. A prendere fuoco è stato, come prima cosa, il materasso, poi tutto il resto. Nell’incendio abbiamo perso tutto perché siamo stati costretti a fuggire lasciando anche i nostri vestiti”. A scaturire l’incendio sembrerebbe sia stato un corto circuito: “Quello che è certo – prosegue – è che la nostra casa è distrutta edinagibile. Non sappiamo quanto ci vorrà per sistemarla e ora siamo urgentemente alla ricerca di una casa in affitto nel mentre che procederemo con i lavori di sistemazione. Abbiamo fatto richiesta anche al Comune, ma ci appelliamo a chiunque possa darci una mano. Ora le spese da sostenere sono davvero tante, ma dobbiamo riboccarci le maniche, guardare avanti e rimetterci in piedi”.

“Voglio, però, ringraziare quanti sono venuti nostro soccorso – conclude – polizia locale, vigili del fuoco, ambulanza, la cooperativa per cui lavoro e tutte le persone che ci sono state vicine e che lo sono tutt’ora”

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.