il fatto

Fiumicino, nuova viabilità su via Portuense e corridoio C5. Feola: “Sopralluogo sul posto, a breve daremo il via ai lavori”

6 febbraio 2024 | 20:04
Share0
Fiumicino, nuova viabilità su via Portuense e corridoio C5. Feola: “Sopralluogo sul posto, a breve daremo il via ai lavori”

“La nostra città deve diventare più vivibile e lo stiamo facendo grazie all’incessante lavoro dei nostri uffici: la rivoluzione nella viabilità ci sarà”

Fiumicino, 6 febbraio 2024 – “Abbiamo da poco concluso la Commissione Lavori Pubblici è possiamo ribadire che la rivoluzione nella viabilità ci sarà“. A parlare, in una nota stampa, è Roberto Feola, presidente della Commissione Lavori Pubblici.

“Dopo aver preso visione del progetto illustrato – prosegue Feola – che riguarda via Portuense e il corridoio C5, ci siamo recati direttamente sul posto, all’incrocio con la strada che costeggia la Roma-Fiumicino, la quale sarà aperta alla viabilità. Per quello che è di nostra competenza, ci occuperemo della parte relativa all’intersezione e i nuovi sensi di marcia. Mentre, per quanto di competenza di Roma Capitale, Anas si occuperà di una serie di piccole manutenzioni su via Portuense”.

“I lavori stanno per iniziare e rappresentano un traguardo importante per il traffico locale, per la sicurezza degli automobilisti e dei cittadini in generale. Tra fine marzo e primi di aprile la nuova viabilità dovrebbe essere completata. La nostra città deve diventare più vivibile e lo stiamo facendo grazie all’incessante lavoro dei nostri uffici” conclude.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.