il fatto

Latina, viola il divieto di avvicinamento e va dalla ex: arrestato

6 febbraio 2024 | 18:47
Share0
Latina, viola il divieto di avvicinamento e va dalla ex: arrestato

La donna ha immediatamente contattato la locale Centrale Operativa che ha inviato sul posto una pattuglia

Latina, 6 febbraio 2024 – Nella giornata odierna a Latina, i carabinieri della locale Compagnia, traevano in arresto in flagranza di reato un cittadino classe 94 per il reato di violazione dei provvedimenti di allontanamento dalla casa famiglia e del divieto di avvicinamento dei luoghi frequentati dalla persona offesa.

Il predetto nonostante avesse un provvedimento di divieto di avvicinamento alla parte offesa, cercava di avvicinare una ragazza, con la quale aveva avuto in precedenza una relazione sentimentale. La donna immediatamente contattava la locale Centrale Operativa che inviava sul posto una pattuglia della sezione Radiomobile e una pattuglia della Stazione carabinieri di Borgo Podgora. L’arrestato dopo le formalità di rito, sarà accompagnato presso la propria abitazione.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.