L'incontro

Ardea, i residenti di Nuova California chiedono a gran voce più sicurezza

7 febbraio 2024 | 10:29
Share0
Ardea, i residenti di Nuova California chiedono a gran voce più sicurezza

I cittadini si sono riuniti in un locale della zona per discutere di un possibile aumento dei controlli tramite una società di vigilanza

Ardea, 7 febbraio 2024 – Si è svolta nel salone della pasticceria “La Salernitana” a Tor San Lorenzo l’incontro con un gruppo di cittadini: obiettivo della riunione è stato quello di cercare di aumentare la sicurezza sul territorio ed organizzare i controlli con una società di vigilanza. Il popoloso quartiere della Nuova California, stando ai discorsi dei cittadini, sembra stia diventando sempre più invivibile, fra furti, incendi (anche dolosi), ed altri crimini… e sembra che la situazione stia sfuggendo di mano.

Quello che i residenti chiedono a gran voce è più sicurezza e tranquillità. L’incontro, alla quale ha partecipato anche l’ex consigliere del Pd Antonino Abate, è stato organizzato dal proprietario del locale “La Salernitana”, che si è fatto promotore per arrivare ad organizzare i cittadini un comitato al fine di poter stilare un contratto con una società di vigilanza armata per una maggiore controllo della zona.  L’appuntamento dopo, un’attenta riflessione, è stato rinviato a giovedì prossimo sempre alle 18.00 nello stesso locale.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.