il fatto

Ardea, ritrovato il Mercedes rubato: è stato abbandonato vicino al Campus biomedico

7 febbraio 2024 | 10:41
Share0
Ardea, ritrovato il Mercedes rubato: è stato abbandonato vicino al Campus biomedico

Visibili i tentativi dei ladri per cercare il satellitare, grazie al quale è stato rintracciato il Suv del giovane commerciante locale

Ardea, 7 febbraio 2024 – E’ stato ritrovato il Mercedes rubato ad un giovane commerciante di Ardea, figlio di un noto esponente politico locale. La vittima del furto, avvenuto a Tor San Lorenzo, era stata addormentata con il gas soporifero (leggi qui) quando i ladri si sono introdotti nella sua abitazione.

Il ritrovamento, effettuato grazie al satellitare decodificato,  è avvenuto verso le 15.30 di ieri nei pressi del Campus biomedico. Sono intervenuti per la riconsegna dell’auto i carabinieri di Spinaceto che hanno consegnato l’auto al centro Mercedes in attesa dell’arrivo del perito dell’assicurazione per predisporre il montaggio delle attrezzature divelte e dei sedili tagliati dai ladri che hanno tentato di scovare il satellitare, senza successo.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.