il fatto |
Interni
/

Gli cade un armadio addosso: 70enne resta immobilizzato per 3 giorni

7 febbraio 2024 | 10:56
Share0
Gli cade un armadio addosso: 70enne resta immobilizzato per 3 giorni

L’uomo era rimasto con braccia e gambe bloccate sotto il peso del mobile, finché gli amici non avendo più sue notizie anno chiamato i poliziotti

Firenze, 7 febbraio 2024 – Gli cade un armadio addosso, poi resta 3 giorni immobilizzato: è successo ad un 70enne fiorentino rimasto con braccia e gambe bloccate sotto il peso del mobile. L’uomo è stato salvato dai poliziotti chiamati da alcuni suoi amici preoccupati per le mancate risposte al telefono.

Gli agenti delle volanti sono subito andati a fare una prima verifica nel palazzo dell’uomo ma dal suo appartamento, nel quartiere di Rifredi, nessuna risposta. Grazie a una copia delle chiavi di riserva, una volta aperta la porta di casa, si sono trovati di fronte quella della camera da letto bloccata dal pesante armadio sotto il quale era ancora l’uomo, poi accompagnato in ospedale per gli eventuali accertamenti medici del caso. (Fonte: Adnkronos)

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.