SANREMO 2024 |
Interni
/

Agricoltori-Sanremo, il compromesso: Amadeus leggerà una lettera

9 febbraio 2024 | 20:28
Share0
Agricoltori-Sanremo, il compromesso: Amadeus leggerà una lettera

Il braccio di ferro con la Rai finisce con un compromesso. Ok alla lettera, ma gli agricoltori non saliranno sul palco dell’Ariston

Sanremo, 9 febbraio 2024 – Questa sera durante la quarta serata del festival di Sanremo “Amadeus leggerà un estratto, concordato con gli agricoltori in protesta, del loro discorso per Sanremo. Contestualmente verrà distribuito alla stampa il testo integrale inviato dagli agricoltori”. Lo comunica una nota della Rai letta in sala stampa all’Ariston Roof. Non è ancora noto, però, l’orario in cui Amadeus leggerà l’estratto del testo degli agricoltori. (fonte: Adnkronos)

Agricoltori: la protesta pronta a bloccare il Raccordo

A partire dalle 20 di questa sera si possono registrare rallentamenti lungo la carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare a causa del transito dei trattori per la protesta degli agricoltori. Il corteo, come comunicato dalla Questura e dalla Prefettura di Roma, riferisce Anas, transiterà lungo la corsia di sorpasso del Gra partendo dallo svincolo della Nomentana ed effettuando un giro completo dell’anello del Grande Raccordo Anulare (68km) per poi uscire dallo svincolo Nomentana. Il personale Anas sarà impegnato per la gestione della viabilità e per garantire agli utenti la transitabilità dell’arteria indirizzando il traffico nelle corsie libere.