IL FATTO

La mamma muore in casa a Minturno, il figlio insulta i carabinieri: denunciato

9 febbraio 2024 | 19:11
Share0
La mamma muore in casa a Minturno, il figlio insulta i carabinieri: denunciato

I carabinieri sono intervenuti dopo una richiesta d’aiuto arrivata al personale sanitario del 118

Minturno, 9 febbraio 2024 – Il personale N.O.R.M. – Sezione Radiomobile di Formia (LT), a seguito di intervento svolto nel Comune di Minturno (LT) su richiesta di ausilio giunta a personale sanitario del 118, giungevano presso un’abitazione privata, ove poco prima una donna era deceduta. Sul posto, i militari intervenuti ed il personale medico sopraggiunto, venivano senza ragione, insultati e minacciati dal figlio della persona deceduta, un giovane di origini di Minturno cl. 2002, già noto alle FF.OO. per i numerosi precedenti di polizia in materia di stupefacenti a suo carico. Pertanto, pur comprendendo lo stato di tristezza e rabbia che ne derivi per un simile lutto, il personale dell’Arma ha, secondo i termini di legge e di concerto con l’A.G. competente, deferito il giovane per i reati di oltraggio e minacce rivolti ai Pubblici Ufficiali intervenuti in realtà in suo aiuto.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.