L'allarme

Ostia, Francesco Bucci (FI): “Ancora un incidente mortale sulle nostre strade, non possiamo più stare a guardare”

18 febbraio 2024 | 17:02
Share0
Ostia, Francesco Bucci (FI): “Ancora un incidente mortale sulle nostre strade, non possiamo più stare a guardare”

Bucci: “Occorrono interventi sulla viabilità, implementare la sicurezza stradale con passaggi pedonali rialzati, rotatorie, semafori…”

Ostia, 18 febbraio 2024- Ancora un incidente mortale sulle strade del Municipio. “Con l’ultimo scontro di ieri sera, é salito a tre il bilancio dei gravi incidenti avvenuti in questa settimana sulle strade del Municipio X di Roma Capitale. Una strage infinita che purtroppo prosegue in tutta la Capitale ormai da tempo. É venuto il momento di mobilitarsi, non possiamo più stare a guardare”. Lo dichiara Francesco Bucci, delegato alla sicurezza per Forza Italia sul Municipio X di Roma.

“Purtroppo – continua Bucci – tutto questo continua ad andare avanti nella sostanziale indifferenza dell’amministrazione comunale e municipale, impegnate ad occuparsi di ZTL e delle nuove zone a 30km/h che però non risolveranno il problema“.

“Occorrono interventi sulla viabilità, implementare la sicurezza stradale con passaggi pedonali rialzati, rotatorie, semafori, una segnaletica più efficace sulle strade a rischio. Servono risposte concrete e non ideologiche per fermare questa triste catena di lutti” conclude Bucci.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.