eventi |
Magazine
/

“Questo non è un microfono”: nuova stagione di stand up comedy e birra artigianale a Podere 676

19 febbraio 2024 | 17:53
Share0
“Questo non è un microfono”: nuova stagione di stand up comedy e birra artigianale a Podere 676

Dimitri Genovese: “È più di un evento, è un’esperienza che vogliamo regalare ai nostri clienti e a tutti coloro che cercano un modo diverso di trascorrere il fine settimana”.

Fiumicino, 19 febbraio 2024 – Nel cuore della zona rurale del territorio, il Birrificio Agricolo Podere 676 inaugura “Questo non è un microfono”, una rassegna di stand up comedy abbinata alla degustazione di eccellenti birre artigianali. Ogni domenica, per 8 appuntamenti, gli ospiti avranno l’opportunità di concludere la settimana in bellezza, tra risate e sapori autentici.

Il cuore dell’evento: comicità e birra, un binomio vincente

Giulia Romanelli e Antonio Micali, due pilastri della stand up comedy romana, saranno i protagonisti fissi della rassegna, promettendo spettacoli ricchi di energia e battute memorabili. Ogni serata vedrà anche la partecipazione di un ospite speciale, aggiungendo così varietà e freschezza al programma.

Dimitri Genovese: “Creare un punto d’incontro per la comunità”

L’amministratore del birrificio, Dimitri Genovese, spiega la visione dietro l’evento: creare un punto di incontro per la comunità, un luogo dove la qualità della birra si incontra con la leggerezza della comicità. “È più di un evento – afferma Genovese –, è un’esperienza che vogliamo regalare ai nostri clienti e a tutti coloro che cercano un modo diverso di trascorrere il fine settimana”.

Eventi birrificio, perché partecipare? Una domenica diversa

Partecipare a “Questo non è un microfono” significa immergersi in una serata diversa, dove il divertimento e il gusto si fondono per offrire qualcosa di unico. È l’occasione perfetta per chi cerca di spezzare la routine e per chi ama scoprire nuove birre, gustandole in compagnia di amici e di comici capaci di trasformare ogni serata in un ricordo indimenticabile.

Un impegno verso la qualità e il territorio

Podere 676 si conferma come una realtà attenta alla qualità e all’eccellenza, non solo attraverso la produzione di birra artigianale ma anche organizzando eventi che valorizzano il territorio e la cultura locale. La partecipazione a questi appuntamenti è un modo per sostenere un’economia circolare, che privilegia il locale e l’autentico.

Non perdere l’opportunità di essere parte di questa esperienza Come prima cosa, basta seguire Podere 676 sui social media per rimanere aggiornati sugli ospiti speciali e su tutte le novità della stagione.

Prenota ora il tuo posto per una domenica all’insegna delle risate e della buona birra. Visita il sito ufficiale di Podere 676 per maggiori informazioni.
Prossimi appuntamenti: 3,10, 24 marzo – 7, 14, 21, 28 aprile 2024

Info
Quando: 25 Febbraio 2024
Dove: Via Antonio Casetti 30, 00054, Fiumicino (RM)
A che ora: 18:00
Mail: info@podere676.com
Telefono: +393486917050
sito: https://podere676.com/
FB: https://www.facebook.com/podere676/