il fatto

Gaeta, incendio a Sant’Agostino: le fiamme distruggono due stabilimenti balneari

20 febbraio 2024 | 13:30
Share0

In corso le indagini delle Forze dell’ordine per risalire alle cause del rogo

Gaeta, 20 febbraio 2024 – Divampano le fiamme e avvolgono due stabilimenti: è successo ieri sera poco dopo le 23.15 a Gaeta, dove il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina, è intervenuto a seguito segnalazioni giunte al NUE112 riguardo un incendio.

Sul posto in località Sant’Agostino in via Flacca, la squadra territoriale dei Vigili del Fuoco di Gaeta, constatava la presenza di un incendio che stava interessando le due strutture adibite a stabilimenti balneari. Immediatamente iniziavano le operazioni di spegnimento valse a contenere le fiamme che, comunque, avevano già coinvolto entrambe le strutture.

A seguito dei danni causati dall’incendio una struttura risulta totalmente inagibile mentre l’altra in modo parziale. Successivamente, in collaborazione con le Forze dell’Ordine, si effettuava un accurato controllo dei luoghi per cercare di risalire alle cause che, al momento dell’evento, non si sono potute accertare. Non si registrano persone coinvolte.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.