LA DICHIARAZIONE |
Esteri
/

Ue, Bonfrisco (ID-Lega): “Senza industria non può esistere l’Europa”

20 febbraio 2024 | 15:39
Share0
Ue, Bonfrisco (ID-Lega): “Senza industria non può esistere l’Europa”

“Ho ascoltato con passione le proposte dell’evento di ‘Fabbrica Europa’: le imprese sono il tessuto economico, sociale e culturale su cui costruire un futuro migliore”

Bruxelles, 20 febbraio 2024 – “Le imprese sono il tessuto economico, sociale e culturale sulla quale l’Europa può costruire un futuro migliore per gli Stati e i cittadini. Tante le sfide globali che devono affrontare: la nuova rivoluzione digitale, la competitività sleale di attori esteri, ma anche tante crisi geopolitiche che incidono sul mercato dell’energia e delle materie prime”. Così su Instagram l’europarlamentare del Gruppo di Identità e Democrazia (Lega).

“Per questo motivo, ho ascoltato con passione le proposte dell’evento di ‘Fabbrica Europa’, il frutto di un’ampia consultazione di tutto il Sistema associativ”o di Confindustria. La prossima legislatura dovrà dotarsi di un politica industriale, pensare molto di più agli investimenti e alla cura delle imprese, abbandonare ogni pretesa ideologica della sinistra. Senza l’industria non può esistere l’Europa” conclude. (Foto: Instagram @annacinziabonfrisco)

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte