IL FATTO

“Non ti pago”, poi lo picchia e deruba: arrestato a Sabaudia

22 febbraio 2024 | 13:29
Share0
“Non ti pago”, poi lo picchia e deruba: arrestato a Sabaudia

L’aggredito, titolare di un negozio di alimentari, è stato soccorso dal personale sanitario del 118. I dettagli

Sabaudia, 22 febbraio 2024 – Nel corso della serata del 21 febbraio c.a. a Sabaudia (LT), i Carabinieri della locale Stazione, traevano in arresto in flagranza di reato per il reato di rapina, un cittadino classe 89 residente a Sabaudia.

Il predetto era entrato all’interno di un negozio di generi alimentari per acquistare diverse bottiglie di birra.
Giunto alla cassa, minacciava e insultava il titolare, un cittadino indiano classe 81, poiché a suo dire non era tenuto al pagamento della merce, per poi picchiarlo asportandogli dalla tasca dei pantaloni la somma di euro 60,00.
L’immediato intervento dei militari operanti, consentiva l’individuazione e l’arresto del 35enne.
La vittima, veniva soccorsa dal personale del 118 che gli riscontrava escoriazioni varie al volto e trauma della piramide nasale senza alcuna prognosi.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione della competente A.G.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.