Il fatto

Fiumicino, riqualificazione dell’incrocio tra via Castel Sant’Angelo e via di Tragliatella

23 febbraio 2024 | 12:46
Share0
Fiumicino, riqualificazione dell’incrocio tra via Castel Sant’Angelo e via di Tragliatella

Feola: “Proseguono i sopralluoghi sul territorio per rispondere concretamente alle esigenze dei cittadini”

Fiumicino, 23 febbraio 2024-Durante la riunione della commissione per i lavori pubblici, presieduta dall’ Assessore ai Lavori Pubblici Giovanna Onorati e dal Presidente della commissione Roberto Feola, si è analizzata la progettazione per la costruzione di una rotonda per regolarizzare, l’incrocio tra via Castel Sant’Angelo e via di Tragliatella.

“Nonostante la situazione di confine dell’incrocio e quindi di competenza, con il Comune di  Anguillara e Roma Città Metropolitana, siamo convenuti ad una strategia per  mettere in sicurezza, fluidificando nel contempo la mobilità, il crocevia, da tempo segnalato come tratto pericoloso. L’Amministrazioni di Fiumicino si impegna a redigere il progetto per la costruzione della rotonda e Roma Città Metropolitana a ripristinare le  parti più ammalorate e danneggiate di via Castel Sant’Angelo”, ha dichiarato l’assessore Giovanna Onorati.

“Proseguono i sopralluoghi sul territorio per rispondere concretamente alle esigenze dei cittadini. Finora sono soddisfatto del lavoro svolto dalla commissione, per affrontare e risolvere le diverse problematiche con competenza e professionalità. Continueremo a studiare e a gestire le criticità ancora presenti nel comune, per garantire un ambiente sicuro e vivibile a tutti i cittadini.” ha concluso Roberto Feola, presidente della Commissione ai Lavori Pubblici.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.