IL FATTO

Furto aggravato, estorsione (ma non solo): arrestato 44enne a Formia

23 febbraio 2024 | 15:42
Share0
Furto aggravato, estorsione (ma non solo): arrestato 44enne a Formia

L’uomo, arrestato dai carabinieri, ha cumulato una pena superiore a 4 anni

Formia, 23 febbraio 2024 – I carabinieri della Stazione di Formia, coadiuvati da personale del N.O.RM. – Sez.
Radiomobile e della Tenenza Carabinieri di Gaeta, hanno dato esecuzione al Provvedimento di Esecuzionedi Pene Concorrenti nei confronti di un condannato in stato di libertà e contestuale Ordine di Esecuzione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Velletri nei confronti di un 44enne rumeno.

Quest’ultimo ha riportato numerose condanne con alias diversi sul territorio nazionale cumulando una pena di anni 4 mesi 3 e giorni 14 di reclusione per i reati furto di aggravato, violenza privata, lesioni personali aggravate, estorsione, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale. Dopo le formalità di rito è stato associato presso la Casa Circondariale di Cassino

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.