L'INCONTRO |
Roma Eur
/

“La vita è fatta di opportunità”: sinergia Microcredito-Municipio IX

23 febbraio 2024 | 17:01
Share0
“La vita è fatta di opportunità”: sinergia Microcredito-Municipio IX

Lunedì 26 febbraio alle ore 11.00 si terrà l’evento in cui sarà presentato il progetto: “Municipio IX Eur e Ente Nazionale per il Microcredito, insieme per i cittadini e le imprese”

Roma, 23 febbraio 2024 – Lunedì 26 febbraio alle ore 11.00 presso La Vaccheria Sala “De Chirico” in via G. l’Eltore, 35 si terrà l’evento dal titolo “La vita è fatta di opportunità” in cui sarà presentato il progetto “Municipio IX Eur e Ente Nazionale per il Microcredito, insieme per i cittadini e le imprese” per la presentazione degli strumenti microfinanziari.

La manifestazione sarà presieduta dal presidente ENM, Mario Baccini, dal presidente del Municipio IX Eur, Titti Di Salvo e dall’Assessora alle Politiche Sociali e della Salute Roma Capitale, Barbara Funari.

L’evento è un’opportunità per rappresentare un quadro socio – economico del territorio municipale e l’occasione per parlare delle potenzialità offerte dallo strumento microcreditizio per sostenere l’impresa locale.

Saranno presenti alla manifestazione, il Vice Presidente Municipio IX e Assessore alle Attività Produttive, Commercio e Turismo, Augusto Gregori, l’Assessora alle Politiche Sociali e Salute, Terzo Settore e Democrazia Legalitaria Municipio IX Eur, Luisa Laurelli, il Presidente della Banca di Credito Cooperativo, Maurizio Longhi, l’Assessora alle Politiche della Sicurezza, Attività Produttive e alle Pari Opportunità Roma Capitale, Monica Lucarelli, il Direttore Generale Cassa del Microcredito, Mario Marotta e il Presidente Commissione Pari Opportunità Municipio IX Eur, Paolo Vaccari.